mercoledì 12 dicembre 2012

12.12.12 - la griglia cristallina e l'appeso



12.12.12




La Griglia Cristallina (CG 144) è un reticolo energetico, un campo intorno al pianeta, composto da una geometria a doppio-penta-dodecaedro, ovvero un complesso poligono tridimensionale a 144 facce.
Essendo stata rimandata in matematica praticamente con costanza annuale, non intendo approfondire il tecnicismo, ma invece parlarvi di quello che sento essere la Griglia, e questa giornata.
Intanto chiariamo che la Griglia Cristallina, pur essendo sempre esistita, non era compiutamente in attivazione nel passato e ha iniziato a interconnettersi solo negli ultimi 10 anni. Di fatto, voltandoci indietro, è evidente che il mondo e l'umanità hanno subito dei cambiamenti epocali proprio nell'ultimo periodo storico, tanto che siamo in febbrile attesa del 21.12.12 come data salvifica e trasformante. 

La data del 12.12.12 è magia pura. Il 12 è un numero cabalisticamente potente e ricorrente nella nostra storia e cultura, religiosa e non: i 12 apostoli, i 12 segni zodiacali, i 12 mesi dell'anno, i 12 figli di Giacobbe, le 12 costellazioni, le 12 fatiche di Ercole, i 12 cavalieri della tavola rotonda, i 12 nomi di Odino.


L'Appeso




A livello archetipale tarologico abbiamo l'appeso, ovvero la possibilità (o necessità) di guardare il mondo sottosopra, rivoluzionare la visione, stravolgere i punti di riferimento. Esattamente quello che l'Esistenza ci invita a fare in questo momento, sostenendo il cambiamento, anzi, abbandonandoci ad esso.
L'appeso non può che guardare dentro di sè, così a penzoloni nel vuoto, impossibilitato ad ogni altra azione se non rivolgersi al suo interno e percepire come la visione sovvertita del mondo lo trasforma.


La meditazione

In questo giorno così speciale, vi propongo una piccola meditazione sul cuore, ricordando gli insegnamenti di Kryon, magari da effettuare, se riuscite, alle 12.12 :-) 
    




1. Trovate un posto confortevole dove non essere disturbati;
2. Cominciate a respirare molto profondamente ed entrate in uno stato di calma interiore;
3. Visualizzate un diamante di energia luminosa scendere attraverso il chakra della corona;
4. Fatelo scendere lungo la spina dorsale, attraversando ogni chakra fino alla radice, e poi posizionatelo definitivamente sul chakra del cuore;
5. Dal vostro cuore emettete un raggio di energia bianca e luminosa direzionandolo verso il centro della Terra;
6. Al centro della Terra, visualizzatelo esplodere in un flash abbagliante e dividersi in una infinità di raggi che si connettono con la Griglia Cristallina
7. Sperimentate l’estasi e permettete che fluisca liberamente dentro di voi;
8. Fondete armonicamente assieme la frequenza del vostro corpo e della vostra mente con la frequenza della Griglia Cristallina


Se non riuscite a visualizzare, non è importante, basta l'intento!!




1 commento: