lunedì 27 ottobre 2014

l'arcano del momento presente: il DUE di Bastoni




Vuoi vincere la battaglia? Confrontati con te stesso


A differenza del post del novembre 2012, questo due di bastoni odierno risuona più strategico e concreto. In effetti la mia percezione energetica è proprio che i tempi stiano cambiando nella direzione di una maggiore aderenza a quella che viene identificata come "realtà" materiale, contingente. 
Da due anni a questa parte sempre di più siamo orientati a manifestare la visione concepita fino al 2012 nel quotidiano, e questo non è sempre facile, anzi, direi frequentemente frustrante e faticoso. 
Il cammino è lungo, ovviamente, (e anche molto breve, se ci ricordiamo che il futuro non esiste e che esistiamo solo nel qui ed ora...), e osservo come la conflittualità aumenti al pari della consapevolezza orientata verso scelte di pace. Insomma, si sta inasprendo il dualismo esterno, collettivo, e questo sollecita inevitabilmente i dissidi interni e le lotte tra parti di noi (interventista/neutralista).
Il due di bastoni è l'arcano di questo momento: ricordati chi sei... sta suggerendo! E soprattutto: guarda dove sei! Ma leggi il post sul Due di Bastoni  su tarocchitae.

Per rinfrancarti poi ripassa 

post: il rituale della felicità


Nessun commento:

Posta un commento