mercoledì 20 luglio 2016

IL CORAGGIO DI ESSERE LUCE



Bisogna trovarlo, il coraggio. 
Soprattutto quando intorno a noi sembrano esistere follia e distruzione, disperazione e cecità egoica. O semplicemente stupidità, come questa nuova applicazione per devastare le menti già poco allenate dei tanti, troppi, che si fanno ipnotizzare senza rimedio dagli aggeggi infernali che tutti abbiamo in tasca: i cellulari. Così, mentre Pokemon virtuali irrompono nelle nostre strade e nelle nostre vite, rendendo la realtà un truman show, mentre la menzogna istituzionalizzata si mischia con la ferocia della morte vera, ci tocca raccapezzarci ogni giorno e trovare un centro di gravità che, se non permanente, almeno ci garantisca un attimo di respiro mentre cerchiamo un nuovo orientamento.

Invito quindi a rileggere IL NUOVO ARCHETIPO e IL 23ESIMO ARCANO

C'è un solo modo di procedere senza perdersi, ed è quello di trovare dentro, preservare e difendere, il valore della nostra frequenza, per poi espandere la nuova nota. E' un lavoro, un percorso, un impegno, un compito. Non è solo mio che lo penso e lo scrivo, è di tutti noi.

Questo semplice video (magari guardalo a schermo intero) fornisce un piccolo strumento, una strategia per restare in contatto con una sana vibrazione ed espanderla. 



Tutti i giorni, attenzione, costanza, metodo, disciplina. Siamo, pur se gioiosamente, guerrieri di Luce. Non si scherza più, e non si perde tempo, si agisce con precisione e determinazione. 
Ergo.... focalizzati sulla bellezza e sul silenzio... cercali.... li troverai nelle piccole cose...    
Grazie di esserci.


Nessun commento:

Posta un commento