mercoledì 24 luglio 2019

11 PASSI DELL'IO SONO - 3




IO SONO fatto di Amore e di Luce. Anche gli altri sono fatti di Amore e di Luce. 
Se guardo oltre l’apparenza posso vedere i colori della loro Luce. 


Credo che niente come la bottiglia E11 dell'Aura-Soma abbia il potere in uno sguardo di riportare la connessione con l'amore.
Parlo dell'amore silenzioso e tenero che emerge dal profondo quando riusciamo a sentire noi stessi, quello che siamo veramente: quel piccolo immenso nucleo dentro di noi, che non sa nulla, non ha fatto nulla, è privo di maschere, etichette, ruoli, memorie... è solo un atomo di Luce che si è incarnato nel buio, è solo una piccola stella che chiede esclusivamente di essere amata dall'involucro che siamo diventati e col quale ci identifichiamo.
Se solo ci dessimo per un momento l'opportunità di ascoltare quella voce profonda e vera, di accogliere la purezza di quel piccolo nucleo lucente, sapremmo che null'altro ci è veramente richiesto, se non di accudire con amorevolezza commossa la nostra vibrante e innocente scintilla.

Come dare la mano ad un bimbo, io tendo la mano verso di Te, e nella mia mano ti tengo, amando la tua Luce e onorando la tua Presenza

Portiamo nel cuore questa suggestione. 
Quando sentiamo espandere la forza dell'amore senza auto-giudizio, quando emerge la compassione per noi stessi, allora possiamo integrare la seconda parte del concetto di oggi:

così come io sono fatto di Amore e Luce, anche gli altri sono fatti di Amore e Luce. Se guardo oltre l'apparenza, così come so guardare oltre la mia apparenza, potrò vedere i colori della loro Luce, poichè sono riuscito a vedere i colori della mia Luce.

namastè



Nessun commento:

Posta un commento